
- Lo spionaggio e le intercettazioni abusive rappresentano un problema serio per tutte le organizzazioni: private, pubbliche così come per qualsiasi soggetto che abbia a che fare con file confidenziali, privati e/o sensibili.
-
In azienda: oltre l’87% della perdita-diffusione di dati e informazioni avviene attraverso aiuti/complicità interni.
Il fatto più grave è che le vittime/bersaglio vengono intercettate e ascoltate durante i loro colloqui riservati, per “infezione” del loro strumento informatico, per circa il 50-60% dei casi e per virus, sul loro Smartphone, nel 90% dei casi .
La cronaca internazionale e nazionale ci racconta in questi giorni, ancora una volta, cosa succede alle spalle di individui, spesso potenti e ricchi, anche ricchissimi; sistematicamente “ ascoltate ” e “ intercettate ” con totale violazione dei loro segreti , abitudini, privacy.
- Il rischio è generato dal “concetto” di totale affidabilità che tutti abbiamo attribuito a uno strumento, ormai “compagno di vita”, 24h, 365 giorni/anno.
- Il numero di funzionalità di uno smartphone, le numerose applicazioni che vengono utilizzate per scopi professionali, le potenzialità di calcolo sempre crescenti e le immense capacità di archiviazione rendono lo strumento il principale fattore di rischio.
La soluzione:
- Un’elegante scatola di piccole dimensioni in legno pregiato, adatta a qualsiasi modello di smartphone (cm 13 x 22 x 5).
- Custodia interna in velluto per contenere lo Smartphone
- Possibilità su richiesta di personalizzare la scatola
- Batteria ricaricabile a lunga durata
USA CONTATTO VELOCE